SEMINARI



I seminari AGEFIS sono snelle analisi finalizzate all’approfondimento degli aspetti fiscali, assicurativi, professionali propri del contesto lavorativo delle attività tecniche.
(Scopri di più)



Seminari

 

IL CONTENZIOSO CATASTALE DOPO LA RIFORMA DEL PROCESSO TRIBUTARIO

Il seminario offre, ai professionisti che operano nel campo catastale, gli approfondimenti necessari per la tutela del contribuente nell’ambito degli accertamenti catastali. Sono trattati argomenti come l’accertamento catastale, l’autotutela, il ricorso tributario, l’appello e il terzo grado.

ProgrammaProgramma Seminario Il contenzioso catastale


LA NUOVA DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE

Il seminario si propone di fornire al geometra un quadro chiaro e completo delle ultime novità in materia di dichiarazione di successione, introdotte con i recenti provvedimenti dell’Agenzia delle Entrate, in particolare per quanto riguarda il nuovo modello di dichiarazione di successione e domanda di volture catastali e la trasmissione telematica.

ProgrammaProgramma Seminario Le successioni: novita normative


RC PROFESSIONALE DEL GEOMETRA

Il seminario si propone di fornire al geometra professionista un quadro generale sulla responsabilità civile professionale nel puntuale svolgimento delle proprie attività professionali. Durante il seminario è dedicato un focus anche alla polizza di tutela legale, copertura assicurativa attualmente non obbligatoria ma complementare all’RC Professionale.

ProgrammaProgramma Seminario RC Professionale del geometra

Con i nostri seminari è possibile restare aggiornati in tempo reale con una normativa in continua evoluzione
Sono utili sia per avvicinarsi per la prima volta ad argomenti complessi che per approfondire materie specifiche
Un punto di vista pratico sulle tematiche più attuali e uno strumento complementare ai nostri corsi












AGEFIS | Corso Vercelli, 332/p - 10015 - Ivrea (TO) Italy | Tel. +39 0125.19.29.055 | fax +39 0125.25.20.28 | segreteria@agefis.it | Whatsapp - +39 39.26.31.41.37 | P.Iva 10693340019 | C.F. 93041820015