Attraverso la piattaforma messa a disposizione, comodamente da casa e da qualsiasi device, potrai avere in qualsiasi momento il quadro completo di tutti gli adempimenti contabili e fiscali. Potrai inoltre gestire facilmente ogni aspetto della fatturazione elettronica.
TEAM DI ESPERTI
Tutti gli adempimenti fiscali saranno gestiti dal nostro team di esperti specializzati nella fiscalità dello studio professionale. Grazie ad un servizio studiato e sviluppato per i professionisti e alle notifiche puntuali potrai pianificare al meglio le tue attività e la gestione del tuo studio.
ASSISTENZA DEDICATA
Per qualsiasi dubbio avrai a disposizione un consulente a te dedicato ed esperto nelle problematiche dei professionisti, per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno in materia di consulenza fiscale e tributaria. L'assistenza è sempre reperibile via email o telefono.
Nel ruolo di consulente multitasking, PiùServizi fornisce un supporto specifico e competente in ambito amministrativo, contabile e fiscale. Offre consulenze fiscali personalizzate e un pacchetto di servizi a 360º, che si adatta alle singole richieste, assicurando soluzioni su misura per ogni esigenza. Scopri di più su piuservizigruppopiu.it Agefis, per rispondere alle esigenze espresse dalla categoria, ha quindi stipulato una convenzione con PiùServizi per la gestione amministrativa, fiscale e tributaria dello studio del Geometra.
AGEFIS E PIÙSERVIZI SI TROVANO NELLA STESSA SEDE?
Sì, Agefis e PiùServizi operano nella stessa sede
POSSO USUFRUIRE DELLE SOLUZIONI ANCHE SE NON SONO SOCIO AGEFIS?
Per accedere ad una delle soluzioni è necessario essere soci Agefis, con una quota associativa minima di € 20,00 in fase di attivazione del servizio. Oppure, diventando Socio Ordinario, potrai godere anche di tutti gli altri servizi. Per scoprire di più clicca qui
È NECESSARIO RECARMI PRESSO I VOSTRI UFFICI PER GESTIRE LA CONTABILITÀ E/O LA FATTURAZIONE ELETTRONICA?
No, il servizio è interamente accessibile online, ma puoi contattarci in ogni momento chiamando al numero0125 253067 oppure scrivendoci su Whatsapp al numero +39 392 6314137
È POSSIBILE ACQUISTARE SOLAMENTE LA PIATTAFORMA PER LA GESTIONE DELLA FATTURAZIONE ELETTRONICA SENZA ACQUISTARE ANCHE QUELLA SULLA GESTIONE DELLA CONTABILITÀ?
No, non è possibile in quanto la Convenzione con PiùServizi include sia la piattaforma sulla Fatturazione Elettronica che quella per la gestione della contabilità
SIAMO UNO STUDIO ASSOCIATO, QUALE SOLUZIONE È PIÙ ADATTA A NOI?
Per gli Studi Associati la soluzione consigliata è la Professionista Semplificato. Per scoprire di più clicca qui
SIAMO DISTANTI DALLA VOSTRA SEDE, COME GESTIAMO L'INVIO DEI DOCUMENTI CONTABILI?
I documenti non dovranno essere inviati, bensì andranno caricati sulla piattaforma
LA CONSULENZA FISCALE È COMPRESA IN OGNI SOLUZIONE?
Sì, è sempre compresa la consulenza fiscale indipendentemente dal tipo di soluzione scelta
SONO UN PROFESSIONISTA E HO DEI DIPENDENTI: VI OCCUPATE ANCHE DELLA GESTIONE DELLE BUSTE PAGA?
Sì, ci occupiamo di elebaorazione delle buste paga e consulenza del lavoro. Richiedi maggiori informazioni contattandoci direttamente al numero0125 253067 oppure scrivendoci all'indirizzo convenzione@piuservizigruppopiu.it
HO GIÀ UN CODICE DESTINATARIO ED UTILIZZO UN'ALTRA PIATTAFORMA: POSSO COMUNQUE ACQUISTARE UNA DELLE SOLUZIONI AGEFISPLUS?
Sì, è possibile. Il nostro team si occuperà di registrare per te un nuovo codice destinatario all'Agenzia dell'Entrate e, successivamente, riceverai le credenziali di accesso alla nostra piattaforma
HO STIPULATO UN CONTRATTO TRIENNALE: POSSO RECEDERE IL CONTRATTO PRIMA DELLA SCADENZA?
Certo. Potrai recedere anticipatamente il contratto triennale, comunicandolo tramite PEC o raccomandata. Non avendo rispettato il vincolo triennale, ti sarà fatturato anche il semestre gratuito.