Attraverso il nostro servizio di Centro Telematico i Soci Agefis possono inviare le dichiarazioni e comunicazioni attraverso Entratel a costi convenzionati.
COME FUNZIONA
COSA POTRAI INVIARE CON AGEFISTEL
Una volta attivato AgefisTel potrai inviare:
1. Modelli Redditi
2. CU
3. 770
3. Dichiarazioni di successione
4. Registrazione di contratti di locazione
5. Comunicazione spese di ristrutturazione edilizia e risparmio energetico su parti comuni condominiali
6. Dichiarazioni Iva e Irap
1. Modelli Redditi
2. CU
3. 770
3. Dichiarazioni di successione
4. Registrazione di contratti di locazione
5. Comunicazione spese di ristrutturazione edilizia e risparmio energetico su parti comuni condominiali
6. Dichiarazioni Iva e Irap
COME VIENE GESTITA ED INVIATA LA DOCUMENTAZIONE
Per trasmettere telematicamente una dichiarazione o una comunicazione attraverso il servizio Centro Telematico sarà sufficiente inviarci il file e la documentazione a corredo: dopo i necessari controlli, provvederemo all’invio e alla successiva restituzione delle ricevute.
I soci che intendono usufruire del servizio di invio telematico potranno utilizzare, per la gestione dei file telematici, i software che ritengono più opportuni: le istruzioni per la configurazione verranno fornite in fase di attivazione del servizio.
I soci che intendono usufruire del servizio di invio telematico potranno utilizzare, per la gestione dei file telematici, i software che ritengono più opportuni: le istruzioni per la configurazione verranno fornite in fase di attivazione del servizio.
COSA FARE PER ATTIVARE AGEFISTEL
1. Compilare l'apposito form che si trova di seguito per ricevere maggiori informazioni e conoscere i costi del servizio
2. Per poter utilizzare il servizio AgefisTel è necessario essere Soci Agefis
2. Per poter utilizzare il servizio AgefisTel è necessario essere Soci Agefis
Ottieni maggiori informazioni
Per consultare l'Informativa ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 clicca QUI
|
Vuoi gestire e inviare Certificazioni Uniche e 770?